Una storia che ha toccato il cuore di tutti è stata raccontata su Instagram, in un video che è diventato ben presto virale. Ragazzo non vedente riconosce la bellezza dell’amica sposa grazie al tatto. Non può vedere quanto è radiosa nel giorno più bello della sua vita, ma può sentire questa bellezza con le sue mani.
Fernando Campos è un ragazzo ipovedente. Nel giorno del matrimonio della sua amica Maria Paula Mariz tutti potevano ammirare quanto fosse bella la sposa. Tutti tranne uno dei suoi migliori amici che, a causa di problemi seri alla vista, non avrebbe potuto vedere quanto fosse radiosa la ragazza.
Per fortuna, grazie al tatto, semplicemente toccandole il vestito e i capelli agghindati per convolare a giuste nozze. Fernando Campos, in un momento molto delicato e bello, pieno di amore e di affetto, ha potuto ammirare con gli occhi del cuore la bellezza della sua cara amica, che quel giorno coronava il suo sogno d’amore.
Il ragazzo ha voluto pubblicare questo momento commovente sul suo profilo Instagram. Subito il video è diventato virale ed è stato commentato da persone che hanno notato l’amore che c’è in un gesto semplice come quello di usare gli occhi del cuore per vedere la bellezza dell’amica, non potendo usare la vista.
Questa la didascalia che accompagna il video, che su Instagram ha ottenuto un successo incredibile. Si può notare l’affetto che lega i due ragazzi, entrambi emozionati in un giorno così importante.
Amico, sii sempre felice! Il tuo cuore è uno dei più belli che abbia mai conosciuto. Mi è piaciuto toccare il tuo vestito, grazie per quel momento, eri bellissima! Benedizioni e sogni sulla tua strada. Sarò sempre in giro. Ti amo, Paulina.
Davvero una storia emozionante che ha commosso tutti coloro che hanno visto il video o assistito in diretta alla scena!