Mamma Sto Bene!
nonna bambini

Nonna di 65 anni adotta 7 bambini e cambia le loro vite (video)

La bellissima e commovente storia di Anna ha toccato il cuore di tante persone. Questa nonna all’età di 65 anni ha preso la decisione di adottare 7 bambini piccoli rimasti senza genitori per dare loro un futuro e la possibilità di cambiare la propria vita. Grazie all’accoglienza e al profondo affetto che Anna ha dimostrato, i 7 bambini sono cresciuti circondati dall’amore. Sono passati 20 anni e oggi sono tutti diventati adulti. La gratitudine che tutti hanno verso Anna è qualcosa di grande.

nonna bambini
foto YouTube @Save Animals

La storia di Anna, la nonna di 65 anni che ha adottato 7 bambini piccoli

Anna sentiva dentro di sé che doveva fare qualcosa per aiutare i più bisognosi. In un orfanotrofio della sua città c’erano tanti bambini rimasti senza genitori che avevano poche speranze di avere un futuro radioso. Così Anna ha deciso che poteva lei fare concretamente qualcosa per loro, dare la possibilità di crescere in una casa amorevole e protettiva.

Così Anna ha aperto le porte di casa per accogliere 7 bambini piccoli e permettere loro di avere tutti ciò di cui avevano bisogno, a cominciare dall’istruzione e dall’assistenza sanitaria. Ma Anna ha sempre cercato di essere con loro una madre amorevole e attenta alle loro necessità. Grazie a questa donna la vita di questi bambini è cambiata completamente.

nonna bambini
foto YouTube @Save Animals

Dopo 20 anni tutti sono riconoscenti nei confronti di Anna

Ciò che Anna ha fatto è qualcosa di grandioso perché con tanto sacrificio ha fatto sì che tutti i 7 bambini crescessero in un ambiente sereno e tranquillo. Ovviamente non è stato facile per lei gestire la sua nuova famiglia, ma con grande determinazione, forza di volontà e tanto amore Anna è riuscita a dare ai bambini un’infanzia il più felice possibile.

Dopo 20 anni sono tutti cresciuti e quei 7 bambini sono diventati dei ragazzi formati, ognuno con una propria strada. Grazie ad Anna tutti hanno avuto una mamma, un’amica e una confidente sempre pronta a supportarli ed aiutarli.

nonna bambini
foto YouTube @Save Animals

Guarda il video che racconta la storia di Anna, la nonna di 60 anni che ha adottato 7 bambini piccoli cambiando le loro vite:

Potrebbero interessarti:

Adotta il figlio della ex moglie del marito per non farlo andare in affido

Papà single adotta bambini abbandonati dai genitori per offrirgli un futuro