Mamma Sto Bene!
Nonna di 87 anni

Nonna di 87 anni festeggia il compleanno con una festa a tema principesse

Ognuno ha diritto al party che vuole per celebrare un altro anno che passa. Come la nonna di 87 anni che festeggia il suo compleanno con una festa a tema principesse. E, ovviamente, lei è la più bella di tutte, con il suo abito rosa e la sua tiara tra i capelli.

Nonna di 87 anni
Fonte foto da video su Instagram di cuidar_mais21

Questa è la dolcissima storia di una donna ultra ottantenne che finalmente ha coronato il suo più grande sogno. Sui social sono stati pubblicati dei video che mostrano il party di compleanno organizzato per la nonnina di 87 anni, una festa che attendeva da chissà quanto tempo, ma che solo oggi è diventata realtà, grazie agli sforzi di molte persone che le vogliono bene e che le hanno fatto un dono davvero incredibile.

L’87enne, originaria del Brasile, prima viveva in strada. È stata accolta dal rifugio per persone senza una casa Las Cuidar Mais, creato da Flavia Ferreira, che si occupa anche di raccogliere donazioni per mandare avanti la struttura. Quando ha saputo la storia di Maria, ha deciso di fare di tutto per organizzarle il più bel compleanno di sempre.

La donna ha, infatti, scoperto che Maria aveva un grande sogno: poter avere una festa di compleanno a tema principesse Disney. In più 80 di vita, infatti, non aveva mai potuto festeggiare il giorno della sua nascita. Per questo Flavia Ferreira ha fatto in modo che in quell’occasione tutto fosse perfetto, per far finalmente felice Maria.

Maria
Fonte foto da video su Instagram di cuidar_mais21

Quando ci ha detto che non ha mai avuto una festa di compleanno in vita sua e che il suo sogno erano le principesse come tema, ci hanno mobilitato con l’aiuto di tutti, dal momento che viviamo di donazioni per mantenere lo spazio.

Il 31 luglio scorso, l’account social di Lar Cuidar Mais ha pubblicato un paio di video in cui si può vedere cosa ha fatto la struttura per Maria: una sala tutta addobbata di oro e rosa e un abito da principessa per la festeggiata, con tanto di tiara da tenere tra i capelli.

Maria si è messa a piangere quando ha visto il suo abito, una lunga gonna in tulle, un top in raso con le maniche corte e una corona di plastica dorata. La torta era decorata con le immagini delle principesse Disney e un castello. Tutti gli ospiti e gli operatori della struttura di accoglienza hanno festeggiato i primi 87 anni di vita di Maria. E anche online sono arrivati tanti auguri per lei.

Davvero una festa di compleanno con i fiocchi.