Una controversa storia che ha diviso l’opinione di molte persone viene dal web. A raccontarla è la protagonista che spiega la situazione conflittuale accaduta in famiglia. La vicenda nasce dal fatto che una nonna ha diseredato le nipoti femmine che hanno deciso di farsi dei tatuaggi. L’anziana donna era assolutamente contraria e per questo motivo le ha tolte dal testamento.
La nonna è contraria ai tatuaggi e toglie dal testamento solo le nipoti femmine tatuate
Una situazione alquanto bizzarra quella raccontata su Reddit dall’unica nipote che non si è tatuata. La ragazza spiega che in famiglia sono quattro sorelle e due fratelli. Quando la prima delle femmine ha deciso di farsi tatuaggi la nonna l’ha presa così male da levarla dal testamento.
Era così decisa che non ha sentito nessuno. Il suo gesto però era rivolto solo alle ragazze perché i due nipoti maschi, anche loro tatuati, non hanno avuto di questi problemi. Così in segno di solidarietà, le altre tre sorelle decidono anche loro di farsi dei tatuaggi.
La donna lascia l’eredità all’unica nipote non tatuata
Accade persò qualcosa di strano perché la ragazza che racconta la vicenda alla fine ci ripensa e non ha voluto tatuarsi più. In questo modo accade che la nonna, presa di collera, elimina dall’eredità anche le altre due sorelle lasciando tutta all’unica non tatuata e ai due nipoti maschi.
Questa vicenda ha molto diviso l’opinione degli utenti del web. C’era chi sosteneva e appoggiava la scelta della ragazza che non si è tatuata perché ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole col proprio corpo, così allo stesso modo hanno sostenuto le altre tre sorelle. Sicuramente la nonna, vecchio stampo, è quella che ha la colpa di tutto perché una scelta del genere non può ricadere sulle nipoti solo perché si sono fatte dei tatuaggi.
Che ne pensate voi?