Ogni persona è libera di decidere del proprio corpo come meglio crede. Se si vive un disagio che deriva dal proprio aspetto estetico è giusto che si faccia il possibile per stare bene con se stessi. Nel caso di questa donna tedesca di 56 anni i tatuaggi sono stati la soluzione per abbattere quella difficoltà emotiva che viveva in passato e che ora invece, grazie proprio ai disegni sul suo corpo, ha superato. L’aspetto di prima è solo un lontano ricordo.
Nel giro di dieci anni ha totalmente ricoperto il corpo di tatuaggi
Kerstin Tristan è diventata molto popolare sui social proprio grazie al drastico cambiamento che ha vissuto. La donna oggi si mostra sicura di sé e apprezza il suo corpo, cosa che prima invece non faceva. In passato la donna non si sentiva a proprio agio con se stessa. Più si vedeva allo specchio meno si piaceva. Così da circa dieci anni ha cominciato a ricoprire il suo corpo di tatuaggi.
La scelta è ricaduta su varie forme geometriche e disegni molto colorati che hanno totalmente cambiato il suo aspetto. Ogni parte del suo corpo è ricoperta di tatuaggi. Sui social è seguita da tantissimi follower. Solo su Instagram ha superato i 191mila utenti che commentano i suoi post.
Ad oggi ha speso quasi 30mila dollari per tatuarsi
Per ottenere l’aspetto di oggi, Kerstin ha speso ben 28mila dollari. Non ha completamente badato a spese. Quando ha iniziato a tatuarsi la prima volta, circa dieci anni fa, ha provato un piacere immenso nel vedere la sua pelle colorata. Da quel momento non ha più smesso.
Kerstin ha scelto di tatuarsi rose, ritratti ed anche motivi leopardati. Sul collo ha una farfalla rosa mentre sui piedi motivi geometrici. Ciò che conta è che oggi il suo aspetto rispecchia perfettamente quello che lei ha sempre desiderato. Lei stessa ha condiviso sui social delle immagini che la mostravano prima dei tatuaggi. I follower si dividono nel commentare questi scatti. C’è chi dice che stava meglio prima e chi invece la apprezza di più oggi. Sicuramente quello che conta è come si sente Kerstin con se stessa.
Potrebbero interessarti:
Com’era l’aspetto di questa ragazza prima di ricoprire il suo corpo di 600 tatuaggi