Nella vita ci sono legami e affetti che dureranno per sempre e che andranno oltre qualsiasi distanza. La storia che stiamo per raccontarvi parla di un dolce nonno di 84 anni che era particolarmente legato alla sorella maggiore di 95. La signora viveva in una casa di cura e per diverso tempo i due non si sono potuti vedere a causa anche della pandemia di Covid. Ma quello che fa questo anziano signore è davvero memorabile.
Nonno di 84 anni va a trovare la sorella maggiore a sua insaputa
Mary Pine, un’anziana signora di 95 anni, vive in una casa di cura ad Ambler, in Pennsylvania. Non passava giorno che Mary non parlasse al telefono col fratello minore Bob, di 84 anni. I due erano molto legati e, nonostante la distanza, cercavano di mantenere questa abitudine tutta loro.
A causa della pandemia e per i tanti chilometri di distanza che dividevano l’uno all’altra, i due fratelli non si sono visti per cinque anni. Nonostante ciò il loro rapporto era indissolubile. Era arrivato però il momento di incontrarsi ed è stato Bob a voler fare una sorpresa alla sorella. Complice il compleanno della donna, il dolce nonno si è fato accompagnare dalle due nipoti. Dopo 13 ore di macchina finalmente fratello e sorella si sono incontrati nuovamente.
Una sorpresa perfettamente riuscita
Mary non immaginava completamente che quel giorno avrebbe rivisto il fratello. Così, mentre il personale della casa di cura la accompagnava in una stanza per festeggiare il suo compleanno, ecco che in realtà si presenta Bob. Basta vedere la faccia dell’anziana per leggere tutta la sua incredulità.
La donna era visibilmente emozionata nel rivedere il suo amato fratello. Ed anche tutte le persone attorno a loro hanno partecipato a questa dolce commozione.
Guarda il commovente video dell’anziano signore che fa una sorpresa alla sorella maggiore:
Potrebbero interessarti:
La bambina di 4 anni e l’anziano vedovo di 82 diventano migliori amici