Non c’è proprio niente da fare: i nonni hanno sempre una marcia in più. Quando si tratta dei propri nipoti arriverebbero a fare cose anche innaturali pur di farli stare bene. Come è accaduto in questa storia condivisa su TikTok che ha fatto il giro del mondo. Il nonno inganna il nipote con un trucco che ha fatto sorridere tutti quanti: da quando anche gli uomini possono allattare al seno?
Cosa fare se tuo nipotino si rifiuta di mangiare e non ne vuole proprio sapere di prendere il tuo latte quotidiano? Semplice, si prende una maglietta bianca, si fa un buco all’altezza di un capezzolo, si infila dentro il biberon pieno di latte ed ecco ingannato il povero bambino che non ha fatto una piega a prendere il suo biberon di latte. Mentre prima aveva fatto impazzire tutti quanti perché non ne voleva proprio sapere niente.
Il nonno si prende spesso cura del nipotino di nome Kenny. Al momento del biberon di latte, forse perché abituato a prendere il latte materno dal seno della mamma, il piccolo rifiuta categoricamente quello strumento di tortura. Ed ecco che al nonno viene l’idea geniale di bucarsi la maglietta posizionando la bottiglietta con la tettarella per ricreare un seno finto. Che a quanto pare ha convinto Kenny che ora beve senza più fare alcuna storia.
Wendy Rangel, madrina di Kenny, ha filmato tutta la scena con il cellulare e non riesce a trattenere le risate. Come non ci riescono i milioni di utenti che su TikTok hanno visto il video del bambino che prende il latte dal seno del suo amato nonno. Il trucco c’è e si vede, ma il neonato sembra volerlo assecondare. Quindi, felici tutti!
@xo.weendyy To all the dads out there who struggle with their little ones not taking the bottle 😂💀 #fyp #foryou #parati #fypシ #4u #grandchild ♬ original sound – Wendy Rangel
Davvero un nonno geniale! Che dici, potrebbe essere la soluzione quando mamma non c’è e il bambino si rifiuta di prendere il latte artificiale o materno, estratto prima con il tiralatte, dal biberon con tettarella? Mi ricorda tanto un film… E a te?