Pensereste mai dopo un tradimento, di ricominciare una nuova vita altrove? Mollare tutto, cambiare casa e ripartire da zero? Se vi sembra una cosa impossibile, la storia della giovane mamma Eunice Otieng vi sbalordirà!
Una super mamma
Dopo aver perso la sua vecchia casa a causa di alcuni debiti ed esser stata tradita dal marito, Eunice Otieng decide di voltare pagina trasferendosi altrove e costruendo con le sue mani la sua nuova abitazione.
Eunice ha avuto una vita tranquilla, una casa in cui rifugiarsi e l’amore del suo compagno, ma un giorno tutto questo è svanito. Perse la casa a causa dei debiti e suo marito l’ha tradì, lasciandola sola con la loro unica figlia. Questo l’ha portò a trovarsi faccia a faccia con una sfida ardua, trovare il modo di sostenere se stessa e la sua bambina, in una situazione davvero complicata.
Si sentiva sola, abbandonata al proprio destino senza un luogo in cui stare e con il cuore spezzato. Ma lungi da lei sprofondare nella piena tristezza, ha preso tutto il suo dolore e lo ha trasformato in forza enorme.
Con alcuni dei suoi risparmi e un lungo periodo di doppi turni a lavoro, decise di costruirsi da sé una nuova casa, su un terreno che sua madre gli aveva precedentemente dato, in modo da poterci abitare con la figlia e poterla crescere in serenità. Dopo essersi sistemata cominciò la specializzazione nell’ambito infermieristico e a lavorare in ospedale.
“Ho deciso che avrei lavorato sodo in modo da garantire il meglio a mia figlia. La rabbia che avevo mi ha dato la carica e mi ha aiutata a non mollare”
La sua storia ha raggiunto molti dei suoi colleghi che non hanno esitato a mostrargli rispetto e ammirazione. Eunice è orgogliosa di se stessa, dei suoi successi e dei suoi sforzi. Inoltre è un esempio da seguire per sua figlia, che l’ha vista risorgere dalle ceneri, dimostrandole che tutto è possibile.
LEGGI ANCHE: Donna di 83 anni lascia tutto per partire per il Sud America in camper