La più grande famiglia della Gran Bretagna, la famiglia Radford, è destinata a diventare ancora più grande mentre i genitori Sue e Noel si preparano ad accogliere un altro nipote. La 7° figlia dei 22 Millie ha annunciato la gravidanza su Instagram, ed i fan hanno già cominciato a farsi domande su quale sarà il nome del piccolo.
Millie ha annunciato la sua seconda gravidanza lo stesso giorno in cui i genitori Sue e Noel hanno avuto la loro 22° figlia Heidie. L’annuncio è stato fatto attraverso una foto postata su Instagram che ritraeva Millie con in braccio la sua prima bimba Ophelia, che ha accolto nella sua famiglia a settembre 2020.
Nel post si può vedere la piccola Ophelia con le mani sul pancione della madre che ha una tuta color crema arrotolata per mostrare la pancia.
“Ophelia, è già ossessionata dal suo fratellino”
ha scritto Millie nel post
La notizia ha spiazzato molto i follower perché la Radford ha tenuto segreta la gravidanza fino all’annuncio su Instagram. Subito i fan si sono sbizzarriti cercando di indovinare il nome del piccolo.
Molti hanno ipotizzato che il piccolo avrà un nome che inizierà con la “O” come il nome della sorellina. Questo perchè la madre aveva dichiarato tempo prima il fascino di avere i figli con i nomi che iniziano con le stessa lettera. Ipotesi però che è stata smentita dalla stessa Millie Redford.
“Ahaha no il suo nome non inizia con O, anche se ricordo di averlo detto”.
ha risposto Millie ad un fan
Anche una sorella di MIllie, Chloe Radford, è in dolce attesa
Anche sulla pagina ufficiale della famiglia Radford è stato caricato un post di auguri per MIllie. E la sorella Chloe, che dovrebbe avere un figlio entro fine anno, ha scritto un post per congratularsi.
“Non vediamo l’ora di incontrarlo. Ophelia sarà la migliore sorella maggiore”.
Ha scritto alla sorella Millie
Quindi grazie alla make-up artist Chloe, la famiglia Radford si espanderà ancora una volta entro la fine dell’anno, come anche lei si aspetta.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Caterina Valente? Uno dei due ha ripreso il talento della madre