Mamma Sto Bene!
treno

Ogni mattina la bambina aspettava il treno e salutava il conducente. Quello che succede dopo ti farà piangere

Una storia diventata virale racconta di una bella e insolita amicizia tra una bambina ed il conducente di un treno. Da quando la famiglia della piccola si è trasferita in un posto nuova, la bimba aveva la possibilità di vedere la stazione direttamente dalla grande finestra dell’azienda di famiglia. La piccola ha iniziato ogni mattina a salutare il treno che passava. Quello che sembrava un gesto innocente si è rivelato qualcosa di molto più profondo.

treno
foto Facebook @Love What Matters

Il rituale di salutare il treno ogni mattina aveva permesso alla bambina di diventare amica del conducente

Dalla pagina Facebook “Love What Matters”, Briana Hefley Shepard ha raccontato una storia che l’ha particolarmente emozionante. La donna spiega che l’azienda di famiglia si era trasferita in una nuova sede, proprio a due passi dalla stazione. Portava con sé sempre la figlia piccola, Rio. La bambina stava spesso affacciata alla finestra per vedere i treni che passavano.

Questo rituale ha permesso che ogni mattina la piccola salutasse il treno e ricevesse in cambio il saluto del conducente. La situazione si era addirittura evoluta e aveva visto che era addirittura il conducente del treno che richiamava l’attenzione di Rio tramite i fischi del treno. Lei accorreva alla finestra tutta felice.

treno
foto Facebook @Love What Matters

L’emozionante risvolto di questa storia

Dopo qualche tempo però la bambina ha iniziato la scuola, quindi non poteva essere presente al saluto quotidiano. La mamma ha provato a scrivere in un cartello che la figlia era a scuola ma un giorno si è vista bussare alla porta. Era proprio il conducente che si chiedeva se fosse successo qualcosa alla bambina.

L’attenzione rivolta verso la figlia la fece commuovere e la madre capì che era nata in maniera del tutto inaspettata una bellissima amicizia.

Potrebbero interessarti:

Cane fedele non si muove dalla strada in attesa che torni il suo padrone: sono passati 4 anni

Dopo tre anni di affido, arriva l’adozione ufficiale (VIDEO)