Diventare genitori e saper conciliare la propria vita di prima con la cura di un neonato non è per niente semplice, soprattutto all’inizio. Pian piano poi si prende sempre più confidenza con la nuova situazione ed in qualche modo si trova un equilibrio personale. Una donna si è sfogata su Reddit perché, dopo essere diventata da poco mamma, non riesce più a concedersi 5 minuti di doccia in pace. Infatti anche se il marito è a casa e potrebbe occuparsi lui della neonata, regolarmente la bimba piange e lui la porta subito in bagno dalla mamma.
La mamma non riesce più a fare una doccia tranquilla perché il marito non sa intrattenere la neonata
Una donna ha raccontato la propria esperienza personale dopo che, per l’ennesima volta, non è riuscita a stare in doccia per almeno 5 minuti da sola. Infatti era diventata mamma da qualche settimana e cercava di fare qualcosa per sé nei momenti in cui il marito era pure in casa, in modo tale che potesse guardare lui la bambina. Peccato però che il papà non riuscisse completamente a badare alla piccola.
Infatti la donna racconta che appena metteva piede in bagno, dopo appena 2 minuti il papà entrava perché la piccola piangeva e voleva la mamma. Ma lui in realtà nemmeno provava ad intrattenerla e distrarla, proprio per permettere alla donna di poter stare tranquilla a lavarsi.
La soluzione di questa mamma
Stanca di tutta questa situazione, la donna si ritrova costretta a trovare una soluzione affinché anche lei potesse stare in doccia qualche minuto in più, senza ritrovarsi in bagno la piccola che piangeva. Anche perché il marito riusciva tranquillamente a lavarsi senza che nessuno lo disturbasse.
Così la donna pensa bene di chiamare sua madre ogni volta che deve farsi una doccia. In questo modo, con la presenza della nonna, per questa mamma c’era un po’ di tregua.
Potrebbero interessarti:
Dopo il divorzio dal marito, questa donna rinasce. Il suo aspetto cambia e oggi si vede bella