Ogni genitore farebbe il possibile per dare un futuro ai propri figli, ma non tutti hanno le disponibilità economiche per farlo. Ciò che conta è lavorare con onestà ed insegnare ai propri figli i valori importanti della vita. Questa ragazza ha da subito fatto i conti con le difficoltà che la vita ha posto davanti ma ha sempre ringraziato i suoi genitori per tutto quello che hanno fatto per lei. E nel giorno della laurea ha voluto farsi le foto proprio nel campo agricolo dove ha sempre lavorato con loro.
L’umile famiglia non poteva pagare gli studi così lei ha sempre lavorato con i genitori
I genitori di Jennifer Rocha si sono trasferiti negli Stati Uniti dal Messico per tentare di avere un futuro migliore. Quando è nata la loro figlia, hanno fatto il loro possibile per farla studiare. Ma quello che le hanno sempre insegnato era che i risultati si ottengono soltanto col duro lavoro e con tanto sacrificio.
Così Jennifer, subito dopo aver terminato le lezioni, andava nel campo dove lavoravano i suoi genitori e li aiutava. Finivano la sera tardi e l’indomani si ricominciava. Per anni la ragazza ha fatto questa vita imparando quanto fosse importante il sacrificio per raggiungere i propri obiettivi.
Le foto della laurea nel campo in cui ha sempre lavorato con la famiglia
La famiglia di Jennifer non poteva permettersi di pagare gli studi universitari. Così lei da sola, con le sue uniche forze, ha fatto il possibile per terminare il percorso di studi e laurearsi. Quando finalmente ha conseguito il suo ambito titolo, la ragazza ha voluto immortalare per sempre quel momento facendosi fare delle foto proprio nel campo in cui ha sempre lavorato con i genitori.
Le foto di Jennifer con il vestito della laurea mentre si trova nel campo dove lavorava hanno toccato il cuore di tante persone. Ci sono al giorno d’oggi molti ragazzi responsabili e pieni di valori. E Jennifer è proprio una di loro.
Potrebbero interessarti:
Netturbino da 18 anni si impegna per laurearsi e diventare ragioniere