A tutti noi può capitare di fare brutte figure, di trovarci in situazione che, senza volerlo, possono determinare qualcosa di imbarazzante. Ma c’è un limite che nessuno dovrebbe superare e questo riguarda il rispetto della persona.
Giudicare il corpo e la fisicità di qualcuno è un aspetto che non dovrebbe mai rientrare negli argomenti di nessuno, ma purtroppo ancora oggi tante persone pensano di essere divertenti facendo battute sul fisico altrui. Una sposa si è sentita dire da un amico che al suo matrimonio sembrava grassa dopo aver saputo della sua gravidanza. Peccato però che durante il giorno delle nozze la donna non fosse ancora incinta.
Amico di famiglia dice alla sposa che al matrimonio sembrava grassa
Una ragazza ha raccontato su Reddit ciò che le è successo e quello che si è sentita dire da un amico di famiglia. Dopo aver annunciato la sua gravidanza di soli 3 mesi, la donna ha ricevuto un commento davvero infelice da parte di una persona che conosceva. Come prima risposta il presunto amico le fa le congratulazioni, ma ecco che poi si lascia andare ad una frase davvero triste.
“Ora capisco perché sembravi così grassa nelle foto del tuo matrimonio. Ora so perché” – si legge nel messaggio che l’amico manda. Peccato però che la sposa fosse incinta di 3 mesi e il suo matrimonio era stato celebrato 4 mesi prima.
Il commento dell’amico è stato criticato da tutti
La sposa si è limitata a far notare che al matrimonio non era ancora in dolce attesa, concludendo così la conversazione. È evidente che l’amico abbia fatto davvero una pessima figura, ma se smettessimo di commentare i corpi degli altri tutto questo non accadrebbe.
“Questo non è un amico. Mantieni una certa distanza” – è uno dei tanti commenti che si legge sotto il post. Oppure “Non capirò mai perché le persone pensano di avere il diritto di commentare i corpi degli altri” – scrive un altro.
Potrebbero interessarti: Tutti la prendevano in giro per il suo corpo grasso: l’amore del marito l’ha aiutata ad accettarsi