Mamma Sto Bene!
mancia

Ordina solo una bottiglietta d’acqua e lascia al cameriere 500 dollari di mancia: il motivo ti farà piangere

Lasciare al mancia al cameriere è un’abitudine che esiste da tantissimo tempo. In America rientra proprio nel conto questo extra che viene pagato. Di solito in base a quello che si è ordinato ovviamente si lascia di conseguenza qualcosa in più. Ha fatto notizia la storia di una ragazza che ha ordinato una bottiglietta d’acqua da 37 centesimi e ha lasciato al cameriere ben 500 dollari di mancia. Il ragazzo era rimasto sconvolto appena ha visto tutti quei soldi ma c’è un motivo davvero commovente dietro tutto ciò.

mancia
foto Facebook Kasey Simmons

Una cliente lascia 500 dollari di mancia al cameriere

Un cameriere americano di nome Kasey Simmons si è ritrovato con una mancia del tutto inaspettata. Era una normale giornata di lavoro quando ha servito una ragazza che aveva ordinato una piccola bottiglia d’acqua. Il suo conto era di 37 centesimi ma la cliente ha pagato 500 dollari in più.

Kasey era rimasto ovviamente sbigottito e sorpreso da quanto era appena successo. Non capiva il motivo di tutti questi soldi. A svelare il tutto la nota scritta dalla ragazza su un tovagliolo che ha spiegato al cameriere cosa fosse accaduto.

La ragazza era rimasta grata per come il cameriere aveva aiutato la madre il giorno prima

Nella nota che la cliente aveva lasciato spiega che Kasey aveva compiuto un gesto benevolo nei confronti della mamma. La signora anziana era andata a fare la spesa ma non aveva con sé 17 dollari, il totale di quanto avrebbe dovuto pagare. Il cameriere aveva assistito a questa scena notando una certa confusione nella signora. Proprio quel giorno infatti, spiega la ragazza, ricorreva l’anniversario della morte del padre, e la donna era particolarmente triste.

Kasey non sapeva nulla di tutto ciò ma ha solo visto una signora in difficoltà e si è offerto lui di pagare la sua spesa. “Uno dei giorni più deprimenti dell’anno… Hai reso tutto perfetto per mia madre. Hai insistito per pagare. Hai detto che era una donna molto bella. Non la vedevo sorridere così tanto da quando è morto mio padre” – ha scritto la ragazza nel biglietto.

Potrebbero interessarti:

Cameriera incinta piange dopo aver ricevuto una mancia di Natale di $1300

Lavora come donna delle pulizie per uno studio legale: licenziata per aver mangiato un panino che non era suo