Mamma Sto Bene!
limonata

Organizza una vendita di limonata per aiutare gli animali del rifugio: il grande cuore di un bambino di 9 anni

Tantissimi animali randagi vivono nei rifugi perché non hanno qualcuno che si prende cura di loro. I volontari dei canili sperano ovviamente che le persone vadano ad adottare uno dei loro cuccioli per poter dare a questi cagnolini un futuro dignitoso e pieno di amore. Ma non è impresa facile. Mantenere questi animali non è allo stesso tempo economico e ci vogliono molte risorse per loro. Un bambino di 9 anni ha voluto contribuire ad aiutare proprio i suoi amici randagi organizzando una vendita di limonata.

limonata
foto Facebook @Amy Miller

Il bambino vende limonata per raccogliere soldi da donare al rifugio

Benjamin è un bambino di nove anni dal cuore d’oro. Da sempre ama gli animali e, da quando ha conosciuto i volontari dell’Idaho Humane Society, vuole fare del suo meglio per aiutare i cuccioli che vivono in questo rifugio. Così eccolo che organizza una vendita di limonata esclusivamente con lo scopo di guadagnare del denaro da donare al rifugio.

Il bambino di soli 9 anni ha coinvolto la sua famiglia per spargere la voce e raccogliere quanti più soldi possibili. La sua speranza è che tutti gli animali del rifugio trovino una casa accogliente e che possano ricevere amore. La mamma, Amy Miller, ha condiviso le immagini della vendita di limonata che ha riscosso enorme successo.Grazie a tutti i nostri amici e familiari che ieri hanno contribuito a sostenere la raccolta fondi di Benjamin! Ha raggiunto il suo obiettivo e ha raccolto $1.170 per l’Idaho Humane Society” – ha scritto la donna.

Per il bambino è importante contribuire al benessere degli animali

La storia di Ben è diventata virale e ha ottenuto l’apprezzamento di tantissime persone che sottolineano la sua bontà d’animo. Ma per Ben è tutto così spontaneo e naturale perché l’unico input è quello che viene dagli animali stessi. Sapere di poter regalare loro dei comfort in più lo spinge a fare del suo meglio.

I soldi che Ben raccoglie ogni anno vengono poi utilizzato per comprare tutti i prodotti necessari e gli alimenti per la sopravvivenza di cani e gatti del rifugio.

Potrebbero interessarti:

Bambino di 9 anni dona tutti i suoi risparmi ai senzatetto (VIDEO)

Il bambino di 8 anni voleva imparare a truccarsi: la mamma lo porta a lezione di make up