La separazione dei genitori non sempre viene accettata dai figli, soprattutto quando si rifanno una nuova vita. Un uomo ha voluto raccontare la sua storia sul web dopo esser rimasto molto male dal comportamento della figlia in occasione delle sue nozze. Il padre era pronto a sostenere la figlia con una parte del pagamento del matrimonio, ma quando ha scoperto che la moglie non era stata invitata ritira tutto.
Un padre deluso dalla figlia ritira il pagamento delle sue nozze
Su Reddit quest’uomo ha chiesto un parere agli altri utenti spiegando la situazione che stava vivendo. Il centro della questione era che si rifiutava di pagare le nozze della figlia dopo aver scoperto che la moglie non era stata invitata. Il padre in realtà aveva già dato la sua parte di pagamento, ma appena sono arrivati ufficialmente gli inviti ha ritirato tutto.
L’uomo spiega che è separato dalla moglie da 15 anni e da 8 è nuovamente sposato con questa donna. La figlia non l’ha mai accettata, a differenza degli altri ragazzi che invece sono cordiali con lei. Ma ciò di cui si lamenta il padre è che la figlia, di contro, ha invitato al matrimonio il compagno della madre. Quindi una palese differenza di trattamento.
La figlia non ha mai accettato la nuova moglie del padre
Il padre è subito andato dalla figlia per chiedere spiegazioni e si è sentito dire che era il giorno delle sue nozze e lei avrebbe invitato chi voleva, chi reputava fosse la sua vera famiglia. Ma l’uomo non poteva accettare questa mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Nel momento in cui l’uomo la figlia ribadisce che non l’avrebbe invitata, il padre ritira il pagamento che aveva già effettuato, scatenando la rabbia della figlia e della madre. Sotto il suo post l’uomo però ha ricevuto il sostegno e l’appoggio di tantissimi utenti che gli danno ragione.
Potrebbero interessarti: