Questa è la storia commovente di un papà che fa un regalo davvero bellissimo alla figlia, realizzato con le sue mani, il suo tempo e il suo amore. Il padre costruisce un paio di scarpe alla figlia e lei le indossa con grandissimo orgoglio. Tanto da raccontare tutto quanto in un video su TikTok che è già diventato virale.
Laura Emilia Picón è una donna messicana che lavora come avvocato. Come molte persone, adora ricevere regali, soprattutto se a farglieli è suo padre, che ultimamente ha deciso di darle un dono che l’ha lasciata senza parole.
Su TikTok, in un video che è diventato virale in poco tempo, la donna vuole ringraziare pubblicamente il padre per un paio di scarpe che le ha recentemente regalato. Non un paio di scarpe normali, ma delle calzature che l’uomo ha realizzato appositamente per lei.
Laura Emilia Picón ha raccontato che il padre le ha assemblato con pazienza quelle scarpe da ginnastica assolutamente personalizzate. I genitori farebbero di tutto per far felici i loro figli, come ha dimostrato il papà di Laura, che ha anched ecorato la calzatura con un piccolo dettaglio particolare che non è passato inosservato.
Nel video la donna mostra suo padre che assembla tomaie e suole che ha comprato, per realizzare una scarpa assolutamente perfetta. Il design è bellissimo e si vede che l’uomo ci sa fare. Poi, il papà, porgendo le scarpe finite alla figlia, la chiama “sua principessa”. Laura ha subito amato quelle scarpe. E le ha indossate sempre con grande orgoglio, perché le ricordano tutto l’amore che il padre prova per lei e che è assolutamente ricambiato dalla figlia.
@lauraemiliapicon #zapapitosnuevos #mipops #laheredera #laconse ♬ Samba Pa Ti – Santana
Siamo sicuri che la figlia le indossa davvero con orgoglio quelle scarpe, perché frutto dell’amore del suo adorato papà.