Mamma Sto Bene!
Padre dà una lezione al figlio che ha deriso un compagno per le scarpe non di marca

Padre dà una lezione al figlio che ha deriso un compagno per le scarpe non di marca: lo ha costretto ad andare a scuola con dei brutti sandali

Questa storia ha fatto discutere, per i modi usati dal genitore per insegnare al suo ragazzo a non comportarsi da bullo a scuola. Il padre dà una lezione a suo figlio: ha deriso un compagno di classe perché non aveva delle scarpe di marca a piedi. Il genitore lo ha costretto ad andare a scuola con dei brutti sandali e non con le calzature che voleva.

Padre dà una lezione al figlio che ha deriso un compagno per le scarpe non di marca
Fonte foto da video su TikTok di chinagon21

Jorge aveva preso in giro a scuola un suo compagno per le sue scarpe. Il ragazzo adora le Adidas e aveva preso di mira un suo amico perché non aveva nemmeno una calzatura griffata. Quando il padre ha scoperto cosa aveva detto suo figlio al ragazzo ha deciso di dargli una lezione, come ha raccontato lui stesso su TikTok.

Oggi darò a mio figlio Jorge una lezione di vita e di umiltà e soprattutto una lezione di rispetto reciproco. Qui sono nella sua scuola e ho ho già chiesto all’insegnante di permettermi di trascinare Jorge fuori dalla classe per imparare un altro tipo di lezione.

Jorge
Fonte foto da video su TikTok di chinagon21

Jorge aveva preso in giro un compagno che non poteva permettersi di indossare scarpe all’ultimo grido, firmate e costose. Così il padre lo ha costretto ad andare a scuola con un vecchio paio di sandali rovinati. Ha dovuto indossarli per una settimana.

Lo manderò a scuola tutta la settimana con quei sandali, così attirerà l’attenzione e imparerà la lezione: non dovrebbe mai far sentire inferiori a lui le persone con meno opportunità di lui. Vengo da umili origini . Non sono milionario, ma ho cambiato in meglio le nostre vite.

Jorge ha anche dovuto regalare le sue Adidas preferite al compagno che aveva preso in giro:

Il fatto che io e te abbiamo cibo e possiamo comprare cose di marca, risparmiare denaro, ecc… non dovrebbe farti sentire superiore alle altre persone. Né indossare sandali ti rende inferiore; né ti dà il diritto di prendere in giro altre persone. Quando avevo la tua età non avevo neanche abbastanza da mangiare, dovevo camminare 5 km per arrivare a scuola quasi scalzo… avresti voluto che gli altri mi prendessero in giro? Perché ti prendevi in ​​giro il tuo compagno di classe sulle sue calzature? Sai cosa stanno passando lui e la sua famiglia – non era giusto.

@chinagon21

♬ sonido original – China TRUJILLO199

Un modo per insegnare al suo ragazzo a non prendersi gioco degli altri, di quello che hanno o indossano, che però è stato criticato. Che pensi, ha fatto bene o male il padre a comportarsi in questo modo?