Chad e Amy Kempel sono una coppia che si ama e che sta provando ad allargare la famiglia. Purtroppo però la vita è imprevedibile e a volte riserva delle amare sorprese. Amy infatti rimane incinta di due gemellini ma la gravidanza non finisce bene. La donna partorisce ma i gemellini sono morti.
Una volta superato questo duro colpo i due riprovano e riescono ad avere due bimbe, la più grande Savannah e, due anni dopo, Avery. Amy è una mamma casalinga e dedica il suo tempo alle bambine. Col passare del tempo i genitori avvertono il desiderio di un terzo figlio.
Amy rimane incinta ma le sorprese non finiscono. Infatti dalle ecografie a cui la donna si sottopone scopre che aspetta ben cinque gemellini. Questa notizia sconvolge inizialmente i genitori. Gestire cinque neonati contemporaneamente non è di certo una passeggiata. In più a casa ci sono le altre due sorelline che sono pur sempre piccole.
La gravidanza procede bene ed Amy partorisce i cinque gemellini che trascorreranno 2 mesi in terapia intensiva, ma per fortuna stanno tutti bene e sono sani. Una volta tornati a casa l’organizzazione familiare diventa impeccabile.
I genitori fanno squadra e sono intercambiabili nella gestione dei bambini. Sono così bravi che il papà decide di aprire un canale YouTube dove svela i suoi segreti. I consigli che offre si basano tutti sulla genitorialità e sulla organizzazione familiare.
In breve tempo diventa famoso sui social e ha un largo seguito di follower. I video sul suo canale YouTube sono effettivamente molto simpatici e divertenti.