Antwon Lee è un neo papà di un dolcissimo bambino, Debias King Lee. I primi mesi con un neonato in casa sono sempre molto delicati. Bisogna imparare a conoscersi e si devono affrontare le prime piccole sfide che ne derivano. Antwon vuole essere una figura presente per suo figlio e non vuole perdersi nulla.
Così quando è arrivato il momento di fare il primo vaccino il papà era accanto a lui. Però Antwon ha da sempre paura per gli aghi. Appena li vede comincia a provare già dolore, ma ovviamente per il suo piccolo bimbo si fa forza e decide di restargli accanto.
Antwon così condivide un video su Facebook dove mostra proprio le immagini del neonato che riceve le iniezioni del vaccino. Il piccolo comincia a piangere e il papà è sempre accanto a lui per rincuorarlo e coccolarlo.
Il papà cerca di consolare il bambino in tutti i modi, parlando, coccolandolo, ma il pianto si fa sempre più forte e insistente. Così è come se fosse Antwon stesso a sentire quel dolore. Già da questi piccoli momenti si capisce quanto voglia stare vicino a suo figlio ed essere presente nella sua vita.
Le immagini sono molto tenere perché mostrano questo papà che cerca di dare forza al piccolino in tutti i modi possibili, ma quando la dottoressa fa la prima puntura Antwon comincia a “soffrire” pure lui per il bambino.
Il video è diventato virale e ha raggiunto 17 milioni di visualizzazioni e più di 40mila commenti. La maggior parte di essi sono di apprezzamento per questo papà che si è letteralmente immedesimato nel figlio ripetendo anche lui piccoli strilli come se fosse lui a ricevere la puntura.