Kenny Deuss è un papà davvero creativo, che si diverte a inviare immagini photoshoppate delle figlie in situazioni divertenti e pericolose. Le manda poi alla mamma delle piccole, la sua fidanzata, che per fortuna sa che lui non metterebbe mai a repentaglio la vita delle piccole Alix e Aster, con cui vivono ad Anversa, in Belgio.
In realtà all’inizio la neo mamma era preoccupata di lasciare da solo il papà con le bambine e lo tempestava di messaggini sul telefonino. Forse stanco di tutta questa “invasione” da parte della donna, ha iniziato a scherzarci un po’ su, inventandosi situazioni al limite dell’inverosimile per strappare alla mamma un sorriso e garantirle che andava tutto bene e che tutte quelle foto erano solo frutto della sua mente creativa e di un sapiente uso di Photoshop.

Il papà belga ha infatti iniziato, come per gioco, a inviare foto della figlia modificate con Photoshop, per mostrare alla fidanzata come metteva a rischio la vita della piccola in situazioni decisamente pericolose.

La prima volta che ha ricevuto una foto come questa, ha dovuto guardarla due volte. Ma ora lei e i suoi colleghi non vedono l’ora di vedere nuove foto.
E non solo loro. Da quando Kenny Deuss ha aperto la pagina Instagram “onadventurewithdad” tutti possono seguire le rocambolesche avventure del due volte papà, che è davvero molto ironico con gli scatti che realizza.
È sempre sorprendente quello che trovi sotto i mobili durante la pulizia
La vista qui è meravigliosa
Oggi è il primo giorno di lavoro della mamma dopo il congedo di maternità. Mi ha chiesto di nuovo delle foto e ha detto che non dovevo dimenticare di dare da mangiare al bambino. Nessun problema!
Non sei mai troppo giovane per imparare a guidare
Il mio primo tentativo di skate è andato molto bene!
Odio questi giorni di pioggia. Papà era preparato, io no
Che dici, non sono adorabili queste foto?