Si sa che pur di vedere i figli felici i genitori sarebbero disposti a fare di tutto. Di recente una notizia è diventata pubblica proprio per questo motivo. Adaly Casanova ha viaggiato per più di due ore su una piccola moto con un orsacchiotto di peluche gigante da regalare a sua figlia per il terzo compleanno.
Infatti il papà aveva ricevuto in regalo questo enorme peluche e ha pensato che sarebbe stato un regalo perfetto per la sua bambina, la piccola Ana. Ma l’impresa non è stata semplicissima perché Adaly ha dovuto percorrere tanti chilometri per raggiungere la figlia.
L’uomo ha attraversato tutta la città, da Ciudad Madero a Matarredonda, il paese in cui vive, a nord di Veracruz, in Messico, per portare questo gigante peluche ad Ana. E la notizia che fa ancora più sorridere è che l’ha fatto su una piccola moto.
Adaly Casanova durante un’intervista ha dichiarato che “Quell’orso mi è stato offerto e ho pensato subito di regalarlo a mia figlia per il suo compleanno, che era il 3 ottobre. Io lavoro nel quartiere Obrera del Comune di Madero, ma ho un collega di nome Ernesto che è di qui da Matarredonda e mi ha detto: ‘Beh, ti ci porto io’.
E così i due hanno percorso tutti quei chilometri pur di vedere la piccola Ana felice. Infatti la bambina quando ha visto arrivare il padre con quel peluche gigante era emozionatissima.