Su TikTok è apparso un video che ha commosso tutti quanti, perché mostra l’orgoglio dei figli nei confronti di padri che non si arrendono di fronte a niente e a nessuno. Il papà senza mani costruisce un muro ugualmente, anche se non può usare questi arti. O, meglio, li usa a modo suo. E i figli lo mostrano con orgoglio sui social network.
C’è un uomo che ogni giorno lavora per la sua famiglia, anche se per lui non è facile, dal momento che ha una disabilità davvero molto evidente. Llarii Gomez ha voluto pubblicare sui social un video che mostra come ogni giorno lavora suo padre. Lui è un muratore. E purtroppo non ha più entrambe le mani. Ha dei moncherini nelle braccia che utilizza per aiutarsi a svolgere la sua mansione.
“Il mio grande orgoglio, papà“. Questo il commento della giovane donna nel mostrare a tutto il mondo il padre che porta mattoni da una parte all’altra usando le braccia, senza le mani. Lui si impegna profondamente, è molto professionale, ma per lui è più difficile. Non si è mai arreso, però, e ha continuato a fare il suo lavoro come fanno tutte le altre persone.
La pubblicazione è diventata virale sulla piattaforma, accumulando più di 2,7 milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti. La maggior parte applaude con commozione di fronte all’uomo che, nonostante la disabilità, non si è mai arreso. C’è chi dice che suo padre vale oro, chi porge i propri rispetti e chi applaude alla sua voglia di andare avanti, sottolineando che i figli sono davvero fortunati ad avere un padre così. Davvero un lodevole esempio per tutti quanti.
@llarii16 ♬ sonido original – ᴊᴇsᴜs.
Davvero un grande uomo: il video del papà senza mani che costruisce un muro e lavora tutti i giorni come muratore è assolutamente da condividere.