Quando una coppia si separa e ci sono dei figli di mezzo chi soffre di questo allontanamento sono sicuramente i bambini. Se però i genitori sono presenti nelle vite dei figli il dolore della separazione si attenua.
Ci sono storie però in cui una mamma o un papà si ritrovano soli nel crescere i figli. Ed è il caso di Chatchai Panuthai, un giovane papà single che vive con i suoi due bimbi, Imsome e Ozone, in Thailandia. La moglie ha divorziato dal marito e si è trasferita in Europa, lasciando figli e marito.
Questo papà si è rimboccato le maniche e ha fatto di tutto pur di vedere i suoi figli felici. E proprio durante un evento ha dato prova del suo immenso amore. Era la festa della mamma che in Thailandia si festeggia ad agosto.
Proprio durante questa giornata ha riflettuto su come poteva non far sentire i suoi figli esclusi. Così ha avuto un’idea: durante i festeggiamenti si sarebbe vestito con abiti femminili per ricoprire il ruolo materno.
Sicuramente i bimbi erano piccolini e avranno pensato che il papà stesse giocando ma un’amica ha voluto immortalare il momento con un video e condividendolo sul suo profilo Facebook. Il filmato ha suscitato molta commozione per il gesto d’amore di questo papà.