Mamma Sto Bene!
Orecchie a sventola della sposa

Parrucchiera incolla le orecchie a sventola della sposa per il giorno del suo matrimonio

Il giorno del proprio matrimonio, tutte le spose vogliono apparire belle come non mai, per stupire tutti gli ospiti e ovviamente anche lo sposo. Proprio per questo, i giorni prima delle nozze le future spose passano da un salone di bellezza all’altro alla ricerca dell’acconciatura e del trucco perfetto. Quello che però ha chiesto questa sposa alla sua parrucchiera è una richiesta abbastanza insolita: attaccarle le orecchie dietro la testa!

Orecchie a sventola della sposa

Il fatto piuttosto inusuale è avvenuto in un salone del Brasile, dove la titolare ha deciso di venire incontro alla sposa cercando di risolverle un problemino estetico, ovvero le orecchie a sventola. Il video della vicenda è stato pubblicato su diversi social network e ha riscosso davvero tante reazioni, sia positive che negative, raggiungendo nell’arco di poche ore le 20 milioni di visualizzazioni.

Leggi anche: Sposo vestito da Dragon Ball balla con la moglie al matrimonio

Orecchie a sventola della sposa

Le orecchie a sventola rappresentano un “difetto” fisico che porta molte persone a vergognarsene e cercare di nasconderlo in tutti i modi. Questo è stato anche il pensiero della giovane sposa, che il giorno del proprio matrimonio voleva apparire a dir poco perfetta.

Infatti, avendo scelto un’acconciatura raccolta in alto, le orecchie sarebbero risultate inevitabilmente esposte e sotto lo sguardo di tutti gli invitati. Proprio per questo, la donna ha deciso di chiedere aiuto alla parrucchiera, che ha deciso prontamente di venirle incontro.

Leggi anche: Stavo sul punto di divorziare. Litigavamo, ormai, su qualsiasi cosa. Poi ho avuto la rivelazione. Sono tornato a casa e le ho fatto una semplice domanda: quella domanda ha salvato il nostro matrimonio…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MÍ MARTINS 🇧🇷 (@mimartins_hair)

Le due si sono quindi accordate per risolvere il problema utilizzando della comunissima colla super attack, in modo da avere un effetto duraturo nel tempo. Nel video pubblicato sui social, viene mostrato ogni passaggio dell’applicazione del prodotto.

In particolare, la colla viene applicata prima sulla parte posteriore delle orecchie che vengono quindi attaccate sulla testa, ottenendo un risultato molto naturale. La sposa è riuscita quindi nel suo intento e noi speriamo che ne sia valsa la pena!

Leggi anche: “Mia suocera ha deciso di presentarsi al mio matrimonio, con l’abito bianco, molto simile al mio..”