La mamma in questione ha una bella storia da raccontare ai propri nipoti riguardo il parto del sui bambino gigante. Ebbene, i termini non sono affatto esagerati per descrivere la grandezza di questo piccolo, che sicuramente ha dell’assurdo al suo interno. Ecco cosa è successo a questa donna e come vediamo suo figlio.
La storia di Erika
Si sente spesso parlare di mamme che partoriscono bambini enormi, pensando addirittura che fossero due data la grandezza della pancia. Ebbene, sebbene ce ne siano molte, non finiscono mai di stupire. Immaginate di aver passato un’intera gravidanza trasportando in grembo un neonato che è praticamente grande come un bambino: una roba davvero assurda.
Lo sa bene Erika, una giovane mamma dell’Indiana, che per mettere al mondo il suo bambino è stata costretta a ricorrere alla tecnica del parto cesareo. A raccontare la storia della sua gravidanza ci ha pensato la stessa Erika, che spinta da un trend su Tik Tok, è riuscita ad arrivare fino alle orecchie della testata giornalistica Mirror. La giovane ha raccontato di aver fatto un’ecografia quando era di 37 settimane e, in questo esame, si è visto che il suo bambino pesava già la bellezza di 4 kg e mezzo. Da questo momento in poi i medici avevano capito che l’unica soluzione possibile era quella di fare un cesareo.
Nonostante fosse tutto programmato, il bambino ha fatto ricoverare la mamma il giorno prima della data fissata, in quanto ha deciso di voler nascere in anticipo. Alla fine, il bambino che è stato fatto nascere pesava la bellezza di 5 kg e 100 grammi. A proporzioni fatte, era praticamente il doppio di un neonato medio normale. A 3 mesi il piccolo porta già la taglia 1 di pannolini e veste come un bambino di 18 mesi. Una crescita a dir poco sorprendente. Come c’era da aspettarsi, le reazioni degli utenti alla vista del bambino sono state davvero tanto meravigliate, dato che si trattava di una nascita a dir poco fuori dal normale.