I dottori hanno detto alla mamma che c’erano maggiori probabilità di vincere alla lotteria rispetto a quella di partorire due coppie di gemelli nello stesso anno. Eppure la donna protagonista di questa storia si è ritrovata a mettere al mondo quattro bambini in un anno. Già mamma di una bimba, per questa donna della Florida è stata una vera sorpresa la scoperta di un’altra gravidanza gemellare così ravvicinata con la precedente.
Partorisce due coppie di gemelli nello stesso anno: l’incredibile caso di questa mamma
Per Alexzandria Wolliston la notizia di un’altra gravidanza, dopo aver messo al mondo due gemellini, l’ha lasciata molto sorpresa. Ancor di più quando i dottori le hanno detto che avrebbe avuto altri due gemelli. Infatti questa mamma aveva partorito a marzo 2019 la prima coppia di gemellini, e a fine anno la seconda coppia di gemelli.
È una storia davvero incredibile tant’è che gli stessi dottori le hanno detto che era più facile vincere il primo premio della lotteria. La vicenda è avvenuta in Florida e ha destato ovviamente molto scalpore. La notizia di questa mamma ha fatto il giro del web raggiungendo anche l’interesse dei media nazionali.
Adesso la mamma si ritrova a gestire cinque bambini tutti vicini di età
La prima coppia a venire al mondo sono stati Mark e Malakhi. A fine anno invece sono nati prematuramente Kaylen e Kaleb. Tutti i gemelli sono maschietti. Alexzandria non aveva pianificato completamente la seconda gravidanza.
Quando ha poi saputo che avrebbe avuto un’altra coppia di gemelli ha indagato se in famiglia c’erano stati casi di gravidanza gemellare e ha scoperto che proprio la nonna aveva partorito dei gemelli, purtroppo poi deceduti. Lei fino a quel momento non ne sapeva nulla.
Potrebbero interessarti: Rimane incinta per la terza volta di due gemelli: l’incredibile caso di questa mamma