Per ogni donna il periodo della gravidanza è qualcosa di assolutamente soggettivo. Ognuna ha la propria esperienza personale diversa dalle altre. In linea di massima però siamo abituati a sentire notizie di donne che, quando arriva il momento, partoriscono in ospedale. Ma anche in questo caso non per tutte è così. Ad esempio una donna, già mamma di due figli, non è arrivata in tempo e ha dato alla luce il suo terzo figlio nel parcheggio del McDonald’s.
Non c’era più tempo per il bambino e la donna ha dovuto partorire nel parcheggio del McDonald’s
Per Analysia Beck non era la prima gravidanza. Sapeva bene come affrontare la situazione. Ma per la nascita del suo terzo figlio tutto è stato così veloce e imprevedibile che non c’è stato tempo di capire nulla. Il compagno Daniel si è ritrovato catapultato in un parcheggio del Mc Donald’s ad aiutare Analysia a far nascere il piccolo.
La donna era alla 38esima settimana di gravidanza. Già da qualche giorno aveva dei segnali che era prossima al parto, ma lei pensava che fosse ancora un po’ presto. Ma il bambino invece era pronto e, una notte, è venuto al mondo di prepotenza. La donna infatti non ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale ma si è dovuta fermare nel parcheggio di un Mc Donald’s. Intanto il compagno aveva già avvisato l’ambulanza che sarebbe arrivata di lì a breve. Il piccolo Micah è nato alle 4 del mattino.
Il bambino si è meritato un simpatico soprannome
Quando la mamma ha visto il bambino si era un po’ preoccupata per il suo colorito tendente al blu, ma per fortuna, una volta arrivato in ospedale, stava benissimo. Quella notte c’era pure una bufera di neve quindi faceva molto freddo.
Vista tutta la situazione vissuta, il piccolo Micah è stato soprannominato “little McFlurry”. “Micah è nato nel nostro bagagliaio nel parcheggio di McDonald’s durante una bufera di neve e si è meritato opportunamente il soprannome di “McFlurry”” – scrive la mamma in un post Facebook.
Potrebbero interessarti: Mamma partorisce in un taxi a 65 km orari e deve anche pagare un extra per uno strano motivo