La storia che stiamo qui per riportare parla di una mamma che ha vissuto un momento molto intenso della sua vita. Di base, sappiamo che questa giovane donna ha accolto nella sua esistenza, nell’arco di soli 10 mesi, la bellezza di tre figli, di cui due femmine ed un maschio. Si tratta di un qualcosa di molto particolare, che vede la donna protagonista di questo racconto fuori dal comune.
La storia di Sharna Smith
Sharna Smith è una mamma americana di solo 23 anni. La sua storia inizia con una gravidanza, iniziata nel 2019. In quell’anno, infatti, la giovane donna è rimasta incinta del suo primo figlio, Laighton, il quale è poi successivamente venuto alla luce il 6 gennaio del 2020. Fin qui non c’è nulla di strano, se non fosse che un mese dopo aver partorito la giovane era di nuovo in dolce attesa.
Infatti, 10 mesi dopo la nascita del suo primogenito, la ragazza ha dato alla luce non una, ma ben due bambine: Alisha e Aliza. Questo secondo parto, avvenuto il 30 ottobre del 2020, ha dato una scossa bella importante alla giovane, che adesso si ritrova a badare a ben 3 bambini. Parlando dei suoi bambini, la ragazza è riuscita ad ammettere solamente di essere estremamente orgogliosa della sua famiglia.
Di base, sappiamo anche che la giovane ad adesso si ritrova a badare ai suoi piccoli da sola, visto che il padre dei bambini sembra non essere più al suo fianco. Raccontando la sua vicenda, Sharna ha riportato che, quando aveva il piccolo Laighton di soli 3 mesi, ha iniziato ad accusare determinati malesseri, che ha subito ricondotto alla gravidanza.
Così racconta:
Qualcosa mi ha detto di fare un test di gravidanza. Quando è risultato positivo, sono rimasto scioccata.
La cosa che sicuramente l’ha devastata di più, però, è stato scoprire che erano ben due le bambine che portava in grembo. Per la giovane fu senza dubbio uno shock, dato che con il padre dei figli si era lasciata praticamente da pochissimo tempo. Nonostante questo, Sharna non si è persa di morale ed ha deciso di prendersi cura dei suoi figli da sola.
I bambini adesso hanno tutti intorno ad 1 anno e sono in splendida salute. La ragazza riesce a fare la mamma a tempo pieno ed è un continuo sorriso quando le persone sono convinte che lei abbia avuto tre gemelli, ma di fatto non è così.
Leggi anche: 22enne si rifà le labbra, ma le vuole ancora più grandi: sui social la chiamano “Barbie”