Quando si condividono luoghi pubblici con altre persone oppure si utilizzano gli stessi mezzi di trasporto bisognerebbe comportarsi sempre in maniera rispettosa verso il prossimo. La libertà finisce nel momento in cui comincia quella di qualcun altro. Ma spesso si assistono a scene davvero curiose e bizzarre che generano la reazione degli altri.
Una passeggera ad esempio ha messo i suoi capelli lungo tutto il sedile posteriore facendoli ricadere dietro. Inevitabilmente questo gesto ha recato fastidio alla persona che stava seduta proprio dietro di lei, ma la donna è rimasta così per buona parte del volo.
La passeggera fa cadere i capelli sul sedile dietro
Julie Christensen, food blogger abbastanza popolare sui social, ha condiviso un brevissimo video dal suo profilo TikTok che ha suscitato la curiosità di molte persone. Nel filmato che dura solo pochi secondi si vede semplicemente la passeggera seduta davanti a lei stendere i lunghi capelli tutti sul sedile. in questo modo la chioma della donna finisce inevitabilmente sul tavolino dietro.
La Christensen si trovava su un volo Aegean Airlines che andava da Atene ad Amsterdam. “La gioia di viaggiare” – scrive la food blogger come descrizione del breve filmato che mostra effettivamente la passeggera seduta davanti a lei che mette i suoi capelli tutti nella parte posteriore del sedile.
I commenti delle persone sono tra il serio e il divertito
“Vorrei che fosse uno scherzo” – aggiunge Julie nel suo video. La donna ha poi fatto sapere che la passeggera è rimasta così per buona parte del volo, senza immaginare che potesse recare fastidio a chi stava dietro di lei.
I commenti sotto il filmato sono davvero esilaranti. C’è chi scrive “dagli un taglio gratis, è bello avere un nuovo look in un nuovo posto”, oppure “inizia semplicemente a immergere i capelli nella bevanda“. Qualcun altro invece scrive “Chiama l’assistente di volo, è un pericolo per la salute”.
Guarda il filmato condiviso su TikTok che mostra la passeggera adagiare i suoi capelli sul sedile:
@julie.b.christensen The joy of traveling. #omgjustdont #pleasedont #lol #traveletiquette ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel
Potrebbero interessarti:
Bambino non vuole allacciare la cintura di sicurezza: aereo ritarda di un’ora