Mamma Sto Bene!

Passeggero registra un bambino che urla durante il volo di 29 ore: il video scatena il web

Viaggiare con i bambini e prendere i mezzi di trasporto è molto impegnativo per i genitori. Tra ritardi e attese, per i più piccoli è facile fare capricci legati alla stanchezza del viaggio e gestirli diventa impossibile.

Un volo di 29 ore metterebbe a dura prova chiunque, figuriamoci i bambini. Ma se gli adulti possono approfittare del lungo viaggio per riposare e leggere, per i bimbi si può trasformare in una situazione molto stressante.

Ed effettivamente il tiktoker Henry Beasley, membro della band neozelandese Balu Brigada, ha documentato il suo viaggio aereo dalla Nuova Zelanda alla Germania in compagnia delle urla di un bambino.

Il volo durava 29 ore e il livello di stress raggiunto è stato altissimo. Il ragazzo ha condiviso sul suo profilo TikTok un breve video dove fa sentire le urla di un bambino durante il viaggio, commentando con qualche frase del tipo  “il bambino ha dei bei polmoni”.

Il filmato termina con un voto ironico dato dal ragazzo al bambino “Prestazione stellare. Resistenza incredibile. 10/10“. Il video ha però suscitato una reazione indignata da parte del web. Sentire per tutta la durata del viaggio il bambino urlare in questo modo deve essere stato svilente non solo per i passeggeri ma per il bimbo in primis.

Il video su TikTok è diventato virale e ha toccato le 14 milioni e mezzo di visualizzazioni. Il post di Henry ha aperto un vero e proprio dibattito. C’era chi tra i commenti consigliava una durata massima per i bambini nei viaggi che non doveva superare le 4 ore o chi diceva direttamente che non è giusto proprio viaggiare con bambini così piccoli.

E voi che ne pensate?

@balubrigada

Hey babe, how was your flight?

♬ original sound – Balu Brigada

Leggi anche: Mamma orgogliosa del figlio pilota, prende un aereo scoprendo che a guidarlo è proprio lui