L’attore spagnolo Javier Bardem, ha ottenuto il premio come miglior attore protagonista, ed ha voluto omaggiare sua moglie, Penelope Cruz, nel discorso della premiazione.
Javier è un attore di fama mondiale e nel corso della sua carriera ha ottenuto riconoscimenti importanti, sia in spagna che nel resto del mondo. Questa volta però ha voluto dedicare il suo riconoscimento alla moglie durante il discorso di premiazione.
Infatti dopo aver ottenuto il premio Goya nella categoria di migliore attore protagonista, per la sua interpretazione nel film “Il capo perfetto” del regista Fernando Léon de Aranoa, l’attore ha dedicato con un breve discorso il premio alla moglie Penelope, che si è commossa molto a sentire le parole del marito.
La dedica alla moglie Penelope
“Voglio dedicare questo premio a Penelope, che è la donna che amo, celebro, rispetto e ammiro tutti i giorni. Ti amo molto”.
ha dichiarato l’attore
Parole amorevoli che hanno espresso tutto l’amore che Javier prova per la moglie Penelope Cruz. I due sono sposati da quasi 12 anni e la loro relazione procede per il meglio. Dal loro matrimonio sono nati anche due bellissimi bambini che hanno reso la coppia molto felice.
Anche a loro infatti l’attore ha voluto dedicare il suo riconoscimento come miglior attore protagonista.
“Leonardo e Luna sono il più bel regalo che la vita ci ha fatto, mamma e papà vi adorano.”
ha detto poi l’attore
Infine mentre gli occhi di penelope si sono riempiti di lacrime di commozione, Javier ha voluto concludere il discorso di premiazione facendo una dedica a una donna che ormai non è più tra noi, ovvero alla madre Pilar Bardem deceduta il 17 luglio dell’anno scorso.
“La donna che mi ha insegnato a vivere, l’amore e la passione per questo mestiere meraviglioso e interessante, che è stata un esempio etico e di impegno”.
queste sono le parole che Javier Bardem ha voluto dedicare alla madre