Vincere alla Lotteria è il sogno di tutti. Diventare milionari grazie alla dea bendata è uno dei desideri più diffusi. Ma solo in pochi realizzano questa fantasia. Una ragazza era proprio convinta di aver vinto ben 88 milioni di euro ma scopre in diretta su TikTok di aver preso una bella cantonata.
La sua reazione è un misto di stupore e delusione. Il video intanto è diventato popolare sui social e in molti hanno bonariamente preso in giro la ragazza.
Una giovane ragazza pensava di aver vinto alla Lotteria e fa un video su TikTok
Aishwarya è una giovane ragazza abituata a condividere molti dei suoi momenti privati sui social, così come fanno tante persone oggi. Un video in particolare ha attirato l’attenzione di molti. Il motivo è il seguente: pensava di aver vinto 88 milioni di euro alla Lotteria, ma non era esattamente così.
“Penso di aver appena vinto alla lotteria. Non sto nemmeno scherzando”, dice Aishwarya nella clip TikTok mostrando tutto il suo stupore. Fa vedere pure l’ipotetico biglietto vincente acquistato ad Adelaide, in Australia.
Una svista incredibile l’ha riportata con i piedi per terra: non aveva vinto nulla
La ragazza aveva semplicemente scambiato dei numeri che comparivano sul biglietto convinta che fossero quelli vincenti. Invece era solo il numero dell’estrazione del giorno. Appena realizza di aver preso una svista incredibile inizia a ridere per aver creduto di essere diventata milionaria.
“Sono così stupida. Proprio come avevo programmato, stavo per fare donazioni di beneficenza, comprare un’altra casa e lasciare il mio lavoro “, dice ridendo per l’accaduto. “Il modo in cui il denaro ti fa questo… il denaro ti fa davvero impazzire”, aggiunge subito dopo.
Guarda il video diventato popolare su TikTok:
Potrebbero interessarti: Trova il libretto di risparmio di suo padre e diventa milionario: ora vuole costruire una casa