Si chiamano gravidanze invisibile e si riferiscono a quei casi molto rari in cui una donna è incinta e non si accorge di nulla. Non ci sono sintomi come le nausee o il corpo che cambia, ma nel grembo materno si forma un feto come in tutte le normali gravidanze. E Kayla Nicole Simpson fa parte di quei casi di donne che ha avuto una gravidanza invisibile.
Lei non aveva minimamente idea di essere incinta. Ha condotto la sua vita normalmente senza avere un segno di gravidanza. Un giorno però ha cominciato a stare molto male, dolori alla pancia fortissimi.
Non sapendo il motivo di questo intenso malessere, sul momento pensa ad un’appendicite. Così decide di andare in ospedale. E là avverrà la scoperta della gravidanza e non solo. Perché Kayla era pronta a partorire.
È la stessa ragazza a raccontare l’accaduto. Come tutti i ragazzi era solita postare e condividere foto e video della sua vita sul suo profilo Instagram. Un giorno però si presenta con sua figlia appena nata.
“Ho chiamato mia madre perché stavo malissimo – ha raccontato – Non capivo bene cosa fosse e ho pensato a un attacco di appendicite, motivo per cui sono andata in ospedale. Fatti alcuni controlli, i medici mi hanno detto che stavo per partorire e nel giro di 15 minuti avevo la mia piccola Madi. La amo profondamente”.
Mamma e figlia sono state da subito bene e non hanno avuto problemi di alcun tipo nonostante la gravidanza invisibile.