Essere grati e riconoscenti verso le persone che per noi hanno dato tanto è un atto giusto e doveroso. Una donna ha speso la sua vita prendendosi cura delle figlie, tra mille difficoltà economiche e grandi responsabilità. Ha sempre cercato di fare del suo meglio per loro e, a livello personale, non è però riuscita a costruire nulla per se stessa. È arrivato però il momento di ricevere qualcosa solo per lei. La figlia la porta in un appartamento facendole credere che fosse un Airbnb. In realtà quella era casa sua.
Mamma riceve una incredibile sorpresa dalla figlia
Una donna di nome Wanda Fields ha vissuto una delle sue più grandi emozioni nella vita. Sua figlia, Niyomi Jackson, con la complicità della sorella Nia e di altri parenti, è riuscita a tenere segreto per tanto tempo la sorpresa che stavano riservando per Wanda. Questa mamma ha sempre pensato a prendersi cura della sua famiglia, trascurando però tutto quello che poteva destinare a se stessa.
Ad esempio non ha mai avuto una casa. E proprio Niyomi riesce a costruirgliene una. E quale migliore occasione del compleanno di Wanda per farle questo bellissimo regalo? La figlia porta la mamma in un appartamento facendole credere che l’avesse preso con Airbnb, ma ancora la donna non sapeva l’incredibile verità.
L’appartamento Airbnb è in realtà casa sua
Appena Wanda entra nell’appartamento si accorge della presenza di un dipinto di un elefante preso dalla collezione della figlia. C’era qualcosa di strano e la donna l’ha subito percepito. Ed ecco che viene svelata la sorpresa a Wanda. La mamma, visibilmente commossa, non poteva credere che stava vivendo tutto ciò.
La sua reazione emotiva è particolarmente commovente. Si lascia andare ad un caloroso abbraccio con la figlia mostrando tutta la sua incredulità.
Guarda il video che mostra l’emozionante reazione della donna che scopre che la figlia le ha costruito una casa tutta per lei:
Potrebbero interessarti:
Giovane youtuber realizza il sogno di sua madre e le regala una casa