Sempre più spesso al giorno d’oggi i social network permettono la conoscenza con nuove persone. Questi incontri virtuali possono rimanere tali oppure trasformarsi nel tempo in qualcosa di diverso. Non è una novità che nascano coppie proprio in questo modo. La ragazza protagonista di questa storia era convinta di aver conosciuto un uomo che le avrebbe permesso di cambiare vita e di iniziare una relazione con lei, ma non è andata per come si aspettava.
Un video su TikTok è diventato virale
Dopo la condivisione di un video su TikTok dall’account di Kevin Nasevilla è diventata virale la storia di una donna venezuelana che racconta di aver persorso più di 1.500 chilometri per incontrare il suo fidanzato virtuale e andare a vivere con lui. Insieme alla donna c’era anche sua figlia.
Peccato però che quando i due si siano incontrati l’uomo l’abbia rifiutata dicendole che non era per come si aspettava. Non c’è un lieto fine a questa storia perché la donna è rimasta sola e abbandonata.
La donna vende dolciumi per strada con la figlia
Sicuramente questa donna ha peccato di superficialità, ma a volte non si vedono alternative nella propria vita e si vuole tentare il tutto per tutto.
“Ho conosciuto un ragazzo tramite i social, tramite Facebook, e abbiamo sempre parlato. Ha pagato i miei biglietti e abbiamo deciso che sarei venuto qui con mia figlia, a vivere con lui. Mi ha ricevuto al terminal e mi ha detto che non gli piacevo, che non ero la persona che aveva visto nelle mie foto. Mi ha buttato fuori e sono rimasto per strada “, ha detto la donna.
Non avendo nessuno a cui appoggiarsi, la donna si è messa a vendere dolciumi per strada insieme alla figlia per racimolare qualche denaro.
Alcune persone vogliono aiutare la donna a risollevarsi
Dopo aver visto il video social, che ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni, alcune persone hanno espresso il desiderio di voler aiutare questa donna offrendole un lavoro.
Non sappiam cosa sia successo dopo. Noi auguriamo che sia riuscita a dare una svolta alla sua vita.
Potrebbero interessarti:
Coppia si conosce su Facebook, si sposa su Zoom, ma si devono ancora vedere di persona