Mamma Sto Bene!
Adozione di un ragazzo di 9 anni

Migliaia di persone vogliono adottare questo ragazzino che ha spiegato “Voglio solo una mamma e un papà”

Jordan è un ragazzo di 9 anni che vive nell’Oklahoma, negli Stati Uniti d’America. Non ha avuto la fortuna di vivere un’infanzia facile. Per sei anni ha vissuto in diverse case famiglia, in nuclei famigliari che lo hanno ospitato. Ma senza mai avere una casa tutta sua e dei genitori che si potessero prendere cura di lui per sempre. Oggi migliaia di persone hanno chiesto di adottare il ragazzo, dopo che lui ha lanciato un appello straziante: quello che vorrebbe dalla vita è solo avere una mamma e papà.

Quando gli hanno chiesto quali potrebbero essere i suoi tre desideri, nel caso dovesse incontrare il genio della lampada, la sua risposta ha spiazzato tutti quanti.

Famiglia, famiglia, famiglia, questi sono gli unici desideri che ho.

12 ore dopo la pubblicazione del video commovente nel quale il ragazzo spiegava quale fosse il suo più grande desiderio nella vita, sono arrivate per Jordan più di 5mila richieste di adozione, secondo quanto riferito da Fox News. Nell’intervista all’emittente Kfor, il giovane, che vive in una casa famiglia, ha raccontato la sua difficile vita, nonostante abbia solo 9 anni E di come suo fratello Braison, più piccolo di lui, è stato adottato un anno fa. Lui ha un sogno: avere “una mamma e un papà. O solo una mamma. O solo un papà“.

jordan
Fonte foto da video Youtube di FOX59 News

Il motivo per cui è così importante è che vorrei avere qualcuno con cui parlare quando ne ho bisogno.

A poche ore dalla messa in onda del servizio, migliaia di richieste di adozione sono arrivate per adottare il ragazzino di 9 anni. Le autorità dovranno valutarle tutte e trovare tra queste la famiglia ideale per Jordan. L’obiettivo è trovargli la sua casa per sempre entro 6 mesi. Jordan non sa nulla di quello che sta accadendo online: chi si prende cura di lui non vuole alimentare false speranze in un bambino che ha già dovuto affrontare, quasi sempre da solo, grandi difficoltà. In passato più volte è stato abbandonato.

Jordan
Fonte foto da video Youtube di FOX59 News

Si darà precedenza alle famiglie che vivono in Oklahoma, così da non far vivere il giovane di 9 anni troppo lontano dal suo fratellino. La famiglia adottiva di Braison si è già impegnata a farli stare insieme di tanto in tanto. Mentre tutti sperano che Jordan possa finalmente trovare una famiglia amorevole e premurosa. Il destino che dovrebbe essere regalato a tutti quei bambini che non aspettano altro che essere adottati e avere qualcuno da chiamare mamma o papà.

Fonte video da Youtube di FOX59 News

Una storia davvero molto commovente. In bocca al lupo Jordan!