Non tutti hanno la fortuna di avere delle persone vicine nei momenti di difficoltà. E di certo questa coppia di anziani poteva contare solo sul sostegno dell’altro. La vita li aveva messi a dura prova. Non avevano più nulla a causa di un incendio che aveva distrutto la loro casa. Ma una sorpresa inaspettata li ha colti alla sprovvista. Dei piccoli studenti costruiscono proprio per loro un rifugio dove poter vivere.
Veterano della Marina e la moglie erano rimasti senza nulla
Eddie Browning è un veterano della Marina di 61 anni. Insieme alla moglie Cindy, di 59 anni, provava a fronteggiare le difficoltà della vita. A causa di un incendio, la coppia era rimasta senza nulla. Vivevano al freddo e non sapevano come avrebbero fatto a superare l’inverno.
La loro storia era arrivate alle orecchio di un gruppo di studenti della Elm Street Elementary che hanno subito provato a fare qualcosa per aiutarli. Ma il loro progetto era davvero grande ed ingegnoso. Questi bambini volevano costruire una piccola casa per loro.
La grande generosità di alcuni studenti di scuola elementare
Ed ecco che, aiutati da adulti professionisti, mettono su davvero una piccola casa tutta per loro. Determinati nella loro decisione, questi studenti riescono a sorprendere in maniera del tutto inaspettata la coppia bisognosa. I Browning mai avrebbero immaginato una cosa simile.
“Non potevo crederci. È un sogno” – ha detto la donna. La piccola casa era dotata di tutto, dalla cucina al bagno, alla camera da letto per finire ad elettrodomestici come lavatrice e asciugatrice.
Guarda il video che racconta la bella storia di generosità da parte di questi piccoli studenti verso una coppia di anziani bisognosa:
Potrebbero interessarti:
Lavora come lavapiatti a 79 anni e il suo capo ha raccolto più di 16mila dollari per aiutarla
I vicini aiutano un’anziana donna in difficoltà economica a riparare la sua casa