Un adorabile bambino di meno di 2 anni è spopolato in rete grazie alle sue doti canore. Ebbene sì, nonostante la tenera età dimostra a tutti il suo ritmo blues e le sue abilità musicali. Infatti il piccolo non si limita solo a cantare, ma si diletta pure a suonare l’armonica. Lo fa ovviamente a modo suo, ma questo suo amore per la musica lo si può già intuire da così piccolo. Le immagini del bambino hanno entusiasmato il web.
Bambino di 2 anni canta il blues e suona l’armonica
Si chiama Luca e, nonostante abbia meno di 2 anni, dimostra già quanto sia appassionato di musica. In un video condiviso sul canale YouTube di ‘Tota Blues’, il piccolo Luca si esibisce in uno spettacolino casalingo. Mentre il papà suona la chitarra, il bambino si avvicina al microfono ed inizia a dare il meglio di sé cantando il blues.
Non contento però di cantare solamente, ad un certo punto Luca tira fuori la sua armonica e comincia a suonarla. Il risultato è davvero sorprendente. Ovviamente le parole che dice il bambino non si capiscono granché, ma non è importante. Sono bastati questi pochi secondi di video per capire che questo bambino viva di musica e conosca bene il ritmo del blues.
Le immagini del bambino che canta e suona vengono condivise sui social
La clip pubblicata in rete ha ottenuto milioni di visualizzazioni e l’apprezzamento di migliaia di utenti del web che si sono innamorati del piccolo Luca.
“Adoro il blues e questa è la versione più bella che abbia mai sentito in vita mia. Non ne ho mai abbastanza di ascoltarlo e sono già un fan. Congratulazioni papà e grazie per la condivisione” – scrive un utente sotto il video diventato virale.
Guarda il video condiviso su YouTube che mostra le immagini del piccolo bambino di 2 anni che canta il blues e suona l’armonica:
Potrebbero interessarti: Ragazzino autistico inizia a cantare in un supermercato lasciando i clienti senza parole (VIDEO)