Non ha mai fatto mistero del profondo amore che prova per la moglie. Pierce Brosnan, il famose James Bond, ha voluto fare un regalo dolce e romantico per la donna della sua vita. Per festeggiare il suo compleanno ha preferito fare qualcosa di semplice ma super apprezzato. D’altrone i gesti più belli sono quelli che vengono fatti col cuore.
Il regalo di Pierce Brosnan alla moglie per il suo compleanno
In occasione del sessantesimo compleanno della moglie, Keely Shaye, il popolare attore Pierce Brosnan ha voluto regalarle tante rose quanti erano gli anni da lei compiuti. Si è fatto trovare con sessanta rose facendole una bellissima e romantica sorpresa.
La coppia si è conosciuta nel 1994 a Cabo San Lucas, in Messico. Dopo 7 anni di frequentazione hanno celebrato le nozze in Irlanda. Insieme hanno 2 figli, Dylan e Paris. L’amore tra Brosnan e la moglie è più forte e unito che mai. In passato l’attore si è ritrovato a prendere le difese della donna che ama, bersaglio delle critiche più feroci che ‘accusavano’ la donna di essere in sovrappeso. Ma lui ha fatto tacere questi commenti spiavecoli dicendo a tutti che non è l’aspetto che conta in un rapporto.
Il post su Instagram
“Sessanta rose per la mia ragazza dagli occhi marroni per il suo 60° compleanno. Per sempre felice e benedetto, sono stato seduto lì quando hai camminato dietro l’angolo una mattina presto a Cabo San Lucas” – scrive l’attore nel post condiviso nel suo profilo Instagram per celebrare il compleanno dell’amata moglie.
La pubblicazione social ha scatenato gli utenti che hanno apprezzato il gesto di Pierce Brosnan. Il post ha raggiunto più di 450mila like e migliaia di commenti da parte dei fan dell’attore. In molti si sono congratulati con la coppia per il loro splendido amore e per il gesto romantico di Brosnan per la moglie.
Potrebbero interessarti: L’amore è più forte delle critiche: Richard Gere e la moglie più giovane di 33 anni sono più innamorati che mai