Ogni genitore farebbe di tutto per vedere i propri figli realizzati e soddisfatti della loro vita. La storia di oggi racconta di una mamma che ha lavorato per 30 anni come domestica lontana da casa per mantenere il figlio nella speranza di dargli un futuro roseo. Ed oggi riceve una commovente sorpresa proprio dal figlio che, grazie a lei, è diventato pilota d’aereo.
La mamma lavora 30 anni come domestica per mantenere il figlio
La donna protagonista di un video diventato virale su TikTok ha lavorato per 30 anni come domestica, lontana da casa. Lei proviene dall’Etiopia ed è andata in Libano. Tutti i suoi sacrifici erano unicamente fatti per il figlio, per permettergli una vita migliore, per farlo studiare e dargli la possibilità di realizzare i suoi sogni.
E grazie al lavoro della mamma il figlio intraprende una carriera nell’aeronautica diventando pilota d’aereo. Proprio mentre la donna tornava finalmente a casa, sul volo del ritorno, la donna riceve una bellissima sorpresa
Il figlio diventa pilota d’aereo e vuole ringraziare la mamma per tutto quello che ha fatto per lui
Nella clip condivisa sul profilo @brookgdalu TikTok, si vede la donna che sale sull’aereo come una passeggero abituale. Lei non sa nulla di quello che sta per accadere. Appena lo staff del volo ha confermato la sua identità, ecco che si presenta il pilota, nonché suo figlio, con un grande mazzo di fiori sotto il braccio, una torta e una bottiglia di champagne.
I due si lasciando andare in un abbraccio commovente che ha fatto scendere le lacrime ai presenti ed anche agli utenti del web.
Guarda il video della sorpresa che il pilota d’aereo fa alla mamma:
Potrebbero interessarti:
“L’abbiamo quasi uccisa”: il figlio fa una sorpresa alla mamma dopo 7 anni lontani (VIDEO)
Figlio regala la casa dei sogni ai genitori e li benda per far loro una sorpresa