La pubblicazione di una foto sui social ha scatenato un’ondata di critiche nei confronti di una coppia di futuri sposi. Il motivo è la richiesta che fanno agli invitati di non portare bambini al matrimonio ma di accettare ben volientari gli animali domestici.
Un matrimonio senza bambini… ma non solo
Sui social è circolata la foto di una partecipazione di nozze che ha fatto molto discutere gli internauti. A scatenare una pioggia di critiche nei confronti degli sposi è stata la loro sicuramente bizzarra richiesta. Ognuno organizza il matrimonio come preferisce e, al giorno d’oggi, non è la prima volta che viene chiesto agli invitati di non portare bambini.
La scelta è del tutto personale e se i genitori hanno difficoltà ad organizzarsi per lasciare i figli si può semplicemente declinare l’invito.
Figli no ma animali domestici sì
Il matrimonio di Alice e David, che avverrà il 19 agosto 2023, è l’oggetto di critica degli internauti. Come si vede dalla partecipazione di nozze, gli sposi chiedoni agli invitati di vestirsi tutti di bianco.
Inoltre l’evento si distingue perché sarà pet friendly. Quindi gli invitati potranno presentari con i loro animali domestici.
L’invito di nozze degli sposi ha fatto discutere il web
Da quando la foto è diventata virale, è bastato poco per creare una vera e propria discussione social. Il web si è diviso in due: ci sono quelli che ritengono che ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole senza sentirsi giudicati da nessuno. Invece ci sono coloro che ritengono esagerato aprire le nozze agli animali ma non ai bambini.
La verità sulla foto degli sposi
Alla fine di questa vicenda si scopre che in realtà la partecipazione di nozze è un fake. La foto era assolutamente finta, per buona pace di coloro che hanno criticatro gli sposi e per coloro che invece speravano in un matrimonio pet friendly.
Potrebbero interessarti: Niente bambini al matrimonio: la coppia viene criticata sui social