La vita personale di uomini e donne si basa sui valori e sui principi a cui ciascuno aspira. Possono essere diversi in ogni persona. Ciò che conta è che la mia libertà non va a intaccare la libertà di qualcun altro e che il mio comportamento non dia fastidio o sia irrispettoso nei confronti del prossimo. All’interno della coppia per esempio ognuno è libero di impostare la relazione come meglio crede. La poliziotta protagonista di questa storia era in una coppia aperta col marito e ha avuto rapporti intimi con sei colleghi. Ma questa sua azione ha avuto delle conseguenze: è stata licenziata perché i fatti sono successi mentre era in servizio. Il marito però la difende.
La poliziotta aveva una coppia aperta col marito
L’agente di polizia Maegan Hall è rimasta coinvolti in dei fatti che hanno portato al suo licenziamento. È venuto fuori che la poliziotta abbia avuto rapporti intimi con sei colleghi mentra erano in servizio. Anche gli altri agenti coinvolti sono stati licenziati. L’accusa nei loro confronti è quella di aver avuto una cattiva condotta mentre avrebbero dovuto svolgere il loro lavoro.
Il marito della poliziotta, Jedidiah Hall, 28 anni, non ha nessuna intenzione di lasciare sola la moglie e non è nemmeno scandalizzato dalla vicenda. Infatti come lui stesso ha spiegato la loro era una coppia aperta.
È stata avviata un’indagine interna
“Non voglio discuterne, vado solo avanti e vivrò la mia vita”, ha dichiarato la poliziotta dopo che è stata resa nota la vicenda.
Le autorità cittadine hanno avviato un’inchiesta interna dopo che un informatore si è fatto avanti per riferire che una poliziotta aveva “relazioni intime” con colleghi maschi a feste alcoliche, hotel e persino nelle proprietà della polizia.
Il capo della polizia Burrell Davis ha commentato: “Questa è una situazione difficile per il nostro dipartimento e per la città, ma voglio chiarire che le azioni di pochi non rappresentano questo dipartimento ” .
Potrebbero interessarti:
Un uomo scopre che sua moglie ha tradito per anni grazie a Google Maps
Questa coppia sposata ha nascosto per 30 anni un segreto: erano entrambi gay