Questa storia ha fatto particolarmente discutere, sia per il rapporto tra le due protagoniste e il nuovo lavoro intrapreso da entrambe, sia per il lavoro che la più grande faceva prima. La mamma era una poliziotta, ma si dimette per diventare modella di un sito per adulti e lo fa insieme alla figlia.
Katy Kampa è una donna di 36 anni, conosciuta sui social con il nome di kah_kampa. Lavorava come poliziotta, ma, a un certo punto della sua vita, ha deciso di iniziare una nuova carriera. Dismessa la divisa e riconsegnato il distintivo, insieme alla figlia è diventata modella. Ma non una modella qualsiasi. Lei lavora insieme alla figlia per un sito destinato ai soli adulti. Il marito dà loro una mano con le foto.
Sicuramente il mestiere di poliziotto non era facile, come ha confessato lei stessa. Da qui la decisione di dimettersi e trovare un nuovo sbocco professionale.
È molto difficile essere un poliziotto, essere costretti a uscire in strada ogni giorno e mettere a rischio costantemente la propria incolumità.
Una volta rassegnate le sue dimissioni, non è stato facile trovare un nuovo lavoro. Ma Katy Kampa non si è data per vinta e ha trovato una strada che adesso, secondo quanto detto in diverse interviste, le dà soddisfazioni. Fa la modella per un sito di adulti e ha uno stipendio che è di 20 volte superiore a quello che otteneva come poliziotta.
La figlia aveva già iniziato questo lavoro, per questo motivo è stato più facile “entrare nel giro”. Fin da subito le due donne hanno dimostrato interesse a lavorare insieme, scattandosi insieme delle foto: nonostante i pregiudizi delle persone, la donna non si è mai pentita della strada presa. Anzi, è convinta che adesso la sua vita è migliorata. Tutta la famiglia lavora insieme a questo progetto, visto che anche la figlia è modella e il papà è il loro fotografo ufficiale.
La donna ora è felice di fare la modella di un sito per adulti insieme alla figlia. E se dovesse tornare indietro, prenderebbe le stesse identiche decisioni.
Condivido tantissimi contenuti. Molti utenti sanno che prima ero un agente di polizia e probabilmente è questo che li spinge a guardare le mie foto e ad abbonarsi al mio account. Spesso mi chiedono anche di pubblicare delle immagini in uniforme, ma preferisco non farlo.