Perché un poliziotto fa accostare la bambina che sta guidando la sua macchinina? L’ufficiale di polizia finge di fermare la piccola per eccesso di velocità, mentre guida la sua splendida decappottabile giocattolo. La scenetta è assolutamente divertente ed esilarante, soprattutto per la serie di domande e risposte che ne deriva.
Questo agente di polizia in Oklahoma finge di intervenire per far accostare la bambina rea di andare troppo veloce con il suo mezzo giocattolo. L’uomo non era in servizio, stava tornando a casa dopo il suo turno e non ha resistito alla tentazione di mettersi a giocare insieme a quella piccola pilota in miniatura.
L’agente Conner Mackenzie lavora come poliziotto a Tulsa, in Oklahoma. Recentemente è stato protagonista di un video che ha commosso tutti quanti. Prima di staccare servizio del tutto ha fatto un ultimo controllo nel traffico della cittadina, per fermare Lela Adams, la sua vicina di 3 anni che sfrecciava sulla sua macchinina a tema Frozen. È stata la mamma a suggerire che forse doveva fermarla.
Sierra Adams, la mamma di Lela, lo ha fatto per divertirsi un po’. E così l’uomo è arrivato con l’auto della polizia, con tanto di luci accese e si è fermato dietro la piccola, interrogandola nel modo più divertente possibile.
Sai quanto velocemente stavi tornando laggiù? Quanto veloce stavi andando?
La bambina non sembra assolutamente intimidita e risponde a tono, forse conosce i suoi diritti, sottolineando che si è fermata e quindi non ci sono problemi.
Avevi entrambe le mani sul volante? Hai la patente? È una macchina davvero carina dove l’hai presa?
Il poliziotto continua, prende la torcia e la fa tornare in auto, chiedendole se ha l’assicurazione. Le fa persino mettere le mani in bella vista e la ragazzina divertite ammette di avere patente e assicurazione.
In sottofondo si possono sentire i genitori della bambina ridere a crepapelle. Se la caverà sicuramente. L’agente fa un lavoro incredibile e non ride mai, dando poi un avvertimento prima di lasciarla di andare senza darle una multa per eccesso di velocità.
Sai che dovrai stare attenta ok? Non voglio che tu ti metta nei guai, va bene?
I genitori di Lela hanno registrato tutta la storia e poi hanno diffuso il filmato su internet. La mamma ha raccontato a KOCO 5:
Abbiamo già parlato con l’agente Mackenzie e penso che sia fantastico che si prenda il tempo per interagire con i bambini del nostro quartiere. Siamo grati per gli ufficiali come Mackenzie che si prendono il tempo per interagire positivamente con i nostri ragazzi e la nostra comunità.
Non è un video semplicemente adorabile?