Questa è una storia commovente, che parla d’amicizia, amore, sostegno, supporto, in uno dei momenti più difficili della vita di un agente. Il poliziotto in ospedale combatte il cancro, forse la sua battaglia più difficile da affrontare. Un giorno riceve una bellissima sorpresa dai suoi colleghi, che sono lì per sostenerlo in ogni modo possibile.
Il video inizia con una scritta che informa sullo stato di salute del poliziotto, ricoverato nella struttura sanitaria per un tumore. Si vede un collega che parla al telefono, mentre lui è nella sua stanza d’ospedale. Gli chiedono di fare loro un favore, se ha del tempo a disposizione. Il poliziotto, ovviamente, sorride, perché ha tutto il tempo che vogliono. Così lo invitano ad alzarsi e ad andare alla finestra che dà sul parcheggio esterno.
Con calma e con una flebo sempre collegata, il poliziotto raggiunge la finestra e non può credere ai suoi occhi. Fuori ci sono tutti i suoi colleghi, con le auto della polizia d’ordinanza e i lampeggianti accesi, per poter incoraggiare l’uomo che sta combattendo una battaglia davvero grandissima, forse la più grande mai affrontata nella sua vita, personale e professionale.
L’uomo rimane letteralmente senza parole di fronte a quell’enorme dimostrazione d’affetto. Non è solo e i suoi colleghi sono tutti lì per lui, solo lui. Tantissime persone si sono radunate per dare il proprio sostegno, con tanto di concerto finale, che ha commosso tutti quanti.
Tutti sono lì per augurargli di vincere la sua più grande battaglia e tornare con loro a lavorare, fianco a fianco, come hanno sempre fatto fino ad allora. Per non permettere al tumore di vincere.
Tutti coloro che hanno visto questo video su TikTok si sono commossi per la bellissima sorpresa fatta al poliziotto ricoverato in ospedale, così come erano commossi i colleghi e chi ha partecipato. Per la sua battaglia contro il cancro, non è solo.