Gestire un neonato che piange per la famiglia quando si è in macchina non è una delle attività più semplici da svolgere. E questo un genitore lo sa molto bene. L’unica cosa da fare quando accadono queste vicende è quella di fermarsi al primo posto disponibile e far mangiare il bambino. Ed è quello che aveva fatto questa mamma. Solo che ha ricevuto una multa da un poliziotto. Scopriamo cosa è successo.
L’incredibile storia di questa mamma
La mamma si chiama Guillerimina Rodriguez e sa bene cosa comporta la gestione di un neonato avendo lei 4 figli. La donna di Manhattan si trovava nel traffico da circa 45 minuti quando la piccolina di sole 3 settimane ha iniziato a piangere per la fame.
Guillermina ha fatto quello che il buon senso avrebbe suggerito a chiunque: ovvero fermarsi con la macchina, parcheggiarla e allattare la neonata in modo tale da proseguire tranquillamente.
Mentre allattava la figlia, un poliziotto le fa una multa di 115 dolari
Guillermina era alle prese con la piccolina quando ad un certo punto nota strani movimenti attorno a lei. E difatti c’era un poliziotto e un carro attrezzi pronto a prelevare la sua macchina. La donna aveva parcheggiato in una zona commerciale per poter comodamente allattare la figlia nel sedile posteriore dell’auto.
“È semplicemente arrivato lì con il carro attrezzi. Voleva portarmi via l’auto senza neanche guardare dentro” – ha detto la donna.
Una volta che il poliziotto si è accorto della mamma che allattava la figlia ha mandato via il carro attrezzi ma le ha fatto una multa di 115 dollari.
La vicenda accaduta a Guillermina ha lasciato senza parole tantissime persone. La donna non ha avuto modo nemmeno di rispondere al poliziotto perché aveva gia preparato la multa ed è andato via.
La notizia di questa mamma multata per aver allattato la figlia neonata ferma in macchina al al parcheggio ha avuto una risonanza incredibile ed è finita in diversi notiziari locali.
Potrebbero interessarti:
Questa assistente di volo si offre di allattare il bambino dopo che era finito il latte in polvere
Questa donna trascorre 10 ore al giorno a tirarsi il latte e donarlo ad altri bambini