Quando si dice trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Un pompiere è riuscito a far partorire una donna che era entrata in travaglio. Era tardi per aspettare l’arrivo dei dottori così l’uomo si è rimboccato le maniche e ha fatto in modo che potesse nascere la bambina in sicurezza. Ha messo tutto l’impegno possibile per dare tranquillità alla donna che stava vivendo quel momento difficile. Ma ancora il pompiere non sapeva che quell’evento gli avrebbe totalmente cambiato la vita.
Pompiere fa nascere una bambina e poi la adotta perché la madre non la voleva
Mark Haden è un uomo di 47 anni che di lavoro fa il pompiere. La sua storia è diventata virale per la straordinarietà del gesto da lui compiuto. Il vigile del fuoco si è ritrovato in una situazione particolare. Infatti ha fatto nascere la figlia di una donna che doveva partorire. Non c’era tempo per portarla in ospedale così ha fatto tutto lui.
Il pompiere però non sapeva ancora che quella bambina sarebbe finita in adozione. La madre infatti non poteva tenerla con sé. Appena Mark ha saputo questa cosa si è consulato con la moglie Beth ed entrambi si sono subito proposti per adottarla. La coppia aveva già due figli ma era un sogno che si realizzava quello di avere una figlia femmina. Nel giro di pochi giorni il pompiere adotta Rebecca.
Sono passati diversi anni e la bambina vive serena con la sua famiglia
La piccola Rebecca è cresciuta e non poteva avere di meglio nella sua vita. La gioia che le danno giornalmente Mark e Beth contribuisce a renderla una bambina serena e felice. E di contro il pompiere ha realizzato un sogno, quello di avere una figlia femmina.
Le immagini della bambina col suo papà hanno fatto il giro del web e sono diventate virali. La loro storia ha particolarmente emozionato e commosso tante persone che hanno letto con stupore la loro incredibile vicenda.
Potrebbero interessarti: La madre adottiva scatta la foto ad uno sconosciuto che senza saperlo stava aiutanto il figlio