Juan Carlos Cacho è un padre che farebbe di tutto per la propria figlia. Purtroppo le sue disponibilità economiche erano molto limitate ed era arrivato il momento di organizzare il matrimonio della figlia. Le nozze si sono celebrate a Miahuatlán, Puebla, e molte persone hanno assistito ad una scena molto commovente.
Juan Carlos non sapeva come portare sua figlia in chiesa, non poteva permettersi di noleggiare una macchina come solitamente si usa fare, ma la sua idea è stata dettata dall’amore per la figlia.
Ha preso l’unico mezzo di cui disponeva, una bicicletta, e l’ha decorata con dei bellissimi fiori. Così questo papà ha portato sua figlia con il suo abito da sposa in chiesa il giorno delle nozze. Molte persone presenti alla scena hanno scattato foto e condiviso video sui social network apprezzando e commentando la scelta di questo papà.
Non importa quanti soldi si hanno e i beni materiali, ma ciò che rende veramente ricco un uomo è l’amore e il rispetto per se stessi e per il prossimo.