Francisco Pérez è diventato una vera e propria star del web dopo aver posato per un servizio fotografico molto spiritoso e divertente. L’uomo infatti si è prestato a farsi immortalare mettendo in bella mostra il suo pancione facendo la parodia di una improbabile gravidanza.
Francisco, per gli amici Paco, è papà di due bambini e ha voluto ironizzare sulla maternità diventando modello per un giorno. L’uomo si è fatto fotografare da un amico, Martyn Wilkes, che ha creato un album dal titolo Waiting for Noelia.
Il fotografo ha condiviso le foto sul suo profilo Facebook e il titolo “Aspettando Noelia” ha un curioso significato. Una delle figlie di Paco si sarebbe dovuta chiamare proprio Noelia ma quando l’uomo è andato a registrare la neonata all’anagrafe aveva scritto velocemente il nome ed era stato scambiato per Natalia.
Paco si è mostrato senza veli in atteggiamenti sognanti con indosso un pareo blu e un telo bianco per coprirgli il petto. Una corona di fiori gli cinge la fronte e altri fiori sono stati utilizzati per disegnare un cerchio sul pancione accompagnati dalla scritta Noelia.
E’ lo stesso fotografo a scrivere una didascalia adatta per quell’album e a ironizzare su quegli scatti: “La cosa più preziosa in questa vita è dare la vita, trasmettere la nostra bellezza… sperimentare il dono più sorprendente che ci è stato dato da madre natura. Paco aspetta una bellissima bambina di nome Noelia, a cui mancano solo 5 settimane, il suo sogno di diventare padre si sta finalmente realizzando”.
Le foto di Paco hanno letteralmente fatto impazzire il web. A tutti è piaciuta la parodia della gravidanza. L’uomo è diventato una vera e propria star dei social.